Il brand californiano Corsair aggiorna ulteriormente e nuovamente il proprio parco periferiche con nuovi prodotti e precisamente con altri due modelli di cuffie. Nel dettaglio sono state presentate le cuffie Corsair HS75 XB Wireless e le Corsair HS70 Bluetooth. Così facendo Corsair amplia la serie di cuffie HS che riceve due nuovi modelli per soddisfare ogni esigenza videoludica e non. Proprio le Corsair HS70 Bluetooth che abbiamo ricevuto in redazione, a distanza di qualche giorno dal lancio ufficiale, sono un paio di cuffie polivalenti e a poter gestire simultaneamente due fonti audio. Come vedremo in questa recensione le Corsair HS70 Bluetooth potranno essere impiegate per giocare al PC e nel mentre essere collegate allo smartphone per ricevere e gestire chiamate grazie al modulo Bluetooth 5.0 integrato. Lo stesso procedimento è fattibile anche quando collegate (controller) ad una delle tante console compatibili.
Pubblicità
Riportiamo subito le specifiche delle Corsair HS70 Bluetooth.
Passando invece alla confezione nella quale giungono le cuffie Corsair HS70 Bluetooth abbiamo la classica confezione di cartone di colore Giallo/Nero con finitura lucida sulla quale vengono riportate diverse immagini illustrative, lo slogan in riferimento al prodotto e caratteristiche nonché specifiche tecniche. Il packaging è classico e curato come al solito.
Nel lato superiore e inferiore trovano posto un sigillo adesivo in plastica che preserva il contenuto.
Aprendo la confezione troviamo cuffie e bundle ben protette e riposte.
Nel dettaglio troveremo:
- Cuffie Corsair HS70 Bluetooth
- Microfono Jack 3,5 mm removibile
- Pop Filter
- Cavo USB/USB Type-C
- Cavo Jack 3,5 mm
- Manualistica
Il bundle permette di sfruttare a 360 gradi le cuffie con tutti i dispositivi compatibili che vengono riportati sulla confezione.
Prima di analizzare le cuffie nel dettaglio vi riportiamo il video unboxing:
- Indietro
- Avanti >>