Razer, produttore di periferiche per PC e console, propone il nuovo headset Carcharias per videogiocatori compatibile con PC e Xbox 360. I padiglioni e l'archetto, regolabile, sono dotati di rivestimento soffici garantendo sempre il massimo confort.
Le Razer Carcharias Gaming Headset (cuffie da gioco) per Xbox 360 e PC sono delle cuffie da gioco circumaurali, studiate per interminabili sessioni di gioco, in grado di offrire estrema qualità dell'audio, chiarezza in riproduzione e bassi profondi. Il massimo comfort è garantito dai loro cuscinetti circumaurali imbottiti e intercambiabili.
Come per tutti i prodotti della gamma Razer Carcharias, l'elevatissima qualità audio garantisce una riproduzione del suono realistica, cristallina e dai bassi penetranti.
Il telecomando sul cavo garantisce una semplice e rapidissima calibrazione del bilanciamento e del volume di voce e audio di gioco, facendo di queste cuffie l'accessorio perfetto per giocare su Xbox LIVE. Il microfono con funzione di filtraggio dei rumori di fondo, garantisce una comunicazione cristallina. Le Razer Carcharias sono un sistema di comunicazione di gioco completo e confortevole, perfettamente compatibile con Xbox 360 e PC.
Specifiche tecniche:
- Risposta in frequenza: 20 - 20.000 Hz
- Impedenza: 32 O a 1 kHz
- Sensibilità (@1 kHz, 1 V/Pa): 102 ± 4 dB a 1 kHz
- Potenza massima in ingresso: 200 mW
- Unità pilota: 40 mm, con magneti al neodimio
- Diametro interno del padiglione auricolare: 50 mm / 1,97”
- Lunghezza del cavo: 3 m / 9.84 ft
- Risposta in frequenza: 50 - 16.000 Hz
- Rapporto segnale-rumore: 50 dB
- Sensibilità (@1 kHz, 1 V/Pa): -37 ± 4 dB
- Schema di ricezione: unidirezionale
- Cavo: 3 metri, con guaina protettiva in fibra intrecciata
- Connettore: spinotto jack da 3,5 mm (per cuffia e microfono)
L'headset gaming Razer Carcharias è disponibile presso lo store ufficiale in modalità pre-ordine al prezzo di 69,99 euro.